lunedì 9 settembre 2013

Editoriale di Settembre

Editoriale

Bentornati a tutti dopo questa pausa estiva. Molte cose sono accadute in questi ultimi mesi, e molte altre ne accadranno: Siria, Berlusconi, Europarlamento...Insomma sarà un anno ricco di notizie e con il ritorno alla vita di tutti i giorni (e di tutti i nostri giornalisti dalle vacanze trascorse nei posti più remoti del globo), ritorna anche l'appuntamento (settimanale o quotidiano, tra pò ve lo faremo sapere) con il Monnet Post, il Blog online di informazione libera ma sopratutto critica e analitica. 

Qualche anticipazione: presto o tardi il giornale vedrà anche una sua versione cartacea, si spera... Stiamo lavorando affinchè si possa realizzare questo progetto tanto ambizioso quanto dispendioso quindi SEGUITECI,CLICCATECI,CONDIVIDETECI 

E COMMENTATE,CRITICATE...Insomma non fateci sentire soli poichè solo leggendo,domandando,dubitando si crea coscienza e cultura!

Come augurio all' inizio della vostra carriera scolastica,universitaria o lavorativa, apriamo il primo numero di Settembre con una recensione di Sandra Barbaro del bestseller "Le Sette regole per avere successo" dell'americano Stephen R. Covey.

A presto!

Grasso Remo

Nessun commento:

Posta un commento