lunedì 10 febbraio 2014

ULTIM’ORA: Pubblicato il bando di selezioni per le attività Part-Time riservato agli studenti della SUN

ULTIM’ORA: Pubblicato il bando di selezioni per le attività Part-Time riservato agli studenti della SUN

È di pochi minuti fa la notizia della pubblicazione del bando di selezione riservato agli studenti della S.U.N., per le attività di collaborazione part-time retribuite. Per il nostro Dipartimento di Scienze Politiche “Jean Monnet” sono stati messi a disposizione 7 posti così ripartiti: 3 posti per attività tecniche di collaborazione connesse alla predisposizione di attività didattiche pratico-applicative, supporto alle attività di orientamento di Ateneo e dei singoli Dipartimenti ed eventuali Scuole ad essi collegate, nonché supporto alla realizzazione del Progetto Socrates/Erasmus; 3 posti per attività di supporto per la Ripartizione Studenti e per gli uffici ad essa afferenti, da svolgere presso la Segreteria Studenti; 1 posto per attività di collaborazione per la predisposizione di sussidi informatici e didattici destinati a studenti con disabilità.
I candidati interessati potranno fare domanda esclusivamente tramite procedura on-line al sito partime.unina2.it a partire da oggi 10 febbraio fino alla mezzanotte del giorno 10 marzo.

Potranno fare richiesta esclusivamente gli studenti “in corso” iscritti ai corsi di laurea triennali dal secondo anno in poi o dal primo anno dei corsi di laurea magistrale che avranno conseguito, al 31 dicembre 2013, la metà dei crediti formativi (CFU) riferiti al piano di studi in corso, che non si trovano nella posizione di “ripetenti” o “fuori corso” e che non abbiano un ISEEU relativo al proprio nucleo familiare, riferito per l’anno 2011, superiore a 35.500 euro. Saranno esclusi inoltre chi ha già conseguito diplomi di laurea di livello pari o superiore a quello in corso per l’anno 2012/2013, che hanno incarichi di collaborazioni con le ADISU o che abbiano già usufruito dello stesso tipo di collaborazioni in passato.

Le graduatorie verranno stilate in base alle percentuali in centesimi dei crediti ottenuti nell’anno solare 2013 rispetto a quelli previsti nel piano di studi e della valutazione media degli esami sostenuti nel suddetto anno. A parità di punteggio prevarrà lo studente con dichiarazione ISEEU più bassa e, in caso di ulteriore parità, di età anagrafica più bassa.


Il corrispettivo per lo svolgimento dell’attività è stabilito in 9 euro per ciascuna ora di collaborazione. 

Qui è possibile scaricare il bando ufficiale: Bando



Nessun commento:

Posta un commento